La progettazione degli impianti elettrici comprende tutti i sistemi tecnici, a partire dal semplice impianto elettrico (interruttori, prese, illuminazione) a sistemi complessi come cablaggio strutturato, tecnologia bus, multimedia, impianti citofoni, impianti TV e satellitari, impianti telefonici, impianti di protezione contro i fulmini e impianti di messa a terra, nonché impianti di illuminazione e illuminazione di emergenza.
Impianti elettrici di una certa dimensione, a secondo della superficie e della potenza installata, sono soggette a progetto. Volentieri vi consiglio in dettaglio.
Una progettazione personale e individuale è la chiave. Sulla base della mia annosa esperienza posso consigliarvi in modo migliore e quindi adattare con precisione il progetto in base alle proprie esigenze e idee.
Dopo un breve briefing creo per voi una stima dei costi dettagliato, che sarà il punto di partenza del capitolato d’appalto. Con la stima dei costi, si ottiene un quadro preciso dei costi risaliti in modo da poter adeguare il capitolato d’appalto al vostro budget.
Grazie ai buoni contatti con le aziende elettriche, possiamo selezionare per voi il partner giusto per il vostro progetto.
Vi accompagnerò dal primo contatto fino al completamento del progetto. La mia presenza è volta alla risoluzione di eventuali problemi in maniera rapida ed efficiente.
Lo svolgimento del lavoro è in linea con la stima dei costi? Un accurato controllo dei costi previene sorprese spiacevoli. Eventuali costi aggiuntivi saranno controllati con attenzione e saranno subito comunicati.
Non sapete se il vostro impianto elettrico è ancora conforme, o se la sicurezza è ancora garantita? Con moderni strumenti di misurazione posso verificare il vostro impianto elettrico e scoprire le sue vulnerabilità.
Posso provvedere, grazie alla conoscenza delle norme e leggi vigenti, anche all’esecuzione di verifiche periodiche obbligatorie dell’impianto elettrico.